È tutto pronto per la Firenze Marathon 2022 di domenica prossima, 27 novembre. Si tratta, nello specifico, della 38esima edizione della Firenze Marathon che si svolgerà sullo stesso percorso dello scorso anno.

Al riguardo l’Amministrazione comunale, sul portale istituzionale, ha già pubblicato online una nota in merito alla circolazione ed alle deviazioni del trasporto pubblico che ci saranno proprio per l’organizzazione e lo svolgimento della Firenze Marathon 2022.

Firenze Marathon 2022, domenica 27 novembre si svolgerà sullo stesso percorso dello scorso anno

A partire dall’interruzione del servizio della T2 Vespucci, per il quale sono comunque previsti dei bus sostitutivi. Trattandosi dello stesso percorso dello scorso anno, per lo svolgimento della Firenze Marathon 2022, di conseguenza, saranno interessati i seguenti percorsi: quelli dei viali di circonvallazione tra piazzale Donatello e piazzale di Porta al Prato; i lungarni fino al Tuscany Hall; e la zona dello stadio oltre al Parco delle Cascine sempre in accordo con quanto è stato reso noto dall’Amministrazione comunale.

Attenzione alle chiusure ed agli orari di riapertura dei vari tratti dei viali

In particolare, nel giorno della Firenze Marathon 2022 si prevede che, nei due sensi di marcia, il tratto piazza Libertà-viale Matteotti-piazzale Donatello riaprirà alle 9.30 circa. E dieci minuti dopo riaprirà pure il tratto Porta a Prato-viale Fratelli Rosselli-viale Strozzi-viale Lavagnini. Bisognerà invece attendere fino alle ore 12 per la riapertura del tratto Porta a Prato-viale Fratelli Rosselli-Ponte alla Vittoria. E le ore 14,30 circa, ultimo tratto dei viali a riaprire al traffico nei due sensi di marcia, per quello piazzale Donatello-piazza Beccaria-viale Giovine Italia e per viale Amendola.

Conto alla rovescia per la BTO 2022 Metatourism - Stazione Leopolda, Firenze Previous post Conto alla rovescia per la BTO 2022 Metatourism – Stazione Leopolda, Firenze
A dicembre 2022 tante amichevoli per la Fiorentina, ecco il calendario completo Next post A dicembre 2022 tante amichevoli per la Fiorentina, ecco il calendario completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *