È ufficialmente scattato il conto alla rovescia, alla Stazione Leopolda, a Firenze, per l’edizione del 2022 della BTO che è in Italia l’evento di spicco per quel che riguarda il turismo digitale, l’innovazione ed anche la formazione così come avviene ormai da ben 14 anni a questa parte.

Ecco la BTO edizione 2022 Metatourism dove nascono le idee, i progetti e le collaborazioni

In particolare, alla BTO nascono non solo idee, ma anche le collaborazioni ed i progetti in un’atmosfera che è contagiosa ed entusiasmante così come riporta online il portale bto.travel. E questo perché per l’evento la proposta di contenuti è sempre innovativa in presenza, tra l’altro, di speaker di grande livello, nazionali come internazionali.

L’evento a Firenze è strutturato su quattro percorsi tematici, ecco quali sono

Nel dettaglio, la BTO edizione 2022 Metatourism – Stazione Leopolda, Firenze, sarà incentrata e sarà strutturata su quattro topic. Ovverosia su quattro percorsi tematici principali attraverso una declinazione verticale. Precisamente, Hospitality, Destination, Food & Wine, e Digital Strategy & Innovation.

BTO come Be Travel Onlife e come un nuovo modo di affrontare l’innovazione del viaggio

Nato come evento nel 2008, BTO non è altro che l’acronimo di Buy Tourism Online che poi, a partire dal 2021, è diventato e si è trasformato in Be Travel Onlife. E questo perché, si legge altresì via web sul portale ufficiale dell’evento, Be Travel Onlife definisce un nuovo modo di affrontare l’innovazione del viaggio. I ticket per BTO 2022 si possono acquistare proprio online dal sito Internet bto.travel con tariffe scontate, tra l’altro, per gli under 26.

Firenze Marathon 2022, domenica 27 novembre la 38esima edizione Next post Firenze Marathon 2022, domenica 27 novembre la 38esima edizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *