Quella del 4 dicembre del 2022, nel Comune di Firenze, sarà la Domenica Metropolitana. Ovverosia una domenica in corrispondenza della quale, si legge sul sito Internet istituzionale del Comune, l’accesso e la fruizione dei musei cittadini sarà gratuita per tutti i residenti della Città Metropolitana di Firenze.

Nel Comune di Firenze la prossima sarà la Domenica Metropolitana 2022, 4 dicembre

Con le prenotazioni da lunedì 28 novembre a sabato 3 dicembre, dalle 9.30-13.00 e dalle 14.00-17.00, si potrà accedere gratis, per esempio, al Museo Novecento ed a Palazzo Medici Riccardi. Ed il tutto grazie a visite guidate su prenotazione. Precisamente, per ogni appuntamento nel corso della giornata la prenotazione potrà essere effettuata per un numero massimo di cinque persone.

Visite guidate da Murate Art District al Museo Novecento, passando per il Palazzo Medici Riccardi

A Murate Art District si può prenotare una visita guidata alla mostra Le simmetrie dei desideri di Ilaria Turba. Mentre a Palazzo Medici Riccardi c’è la mostra Passione Novecento. Inoltre, sempre nell’ambito della Domenica Metropolitana 2022 il 4 dicembre nel Comune di Firenze, al Museo Novecento le visite guidate sono invece organizzate per la grande mostra Tony Cragg.

In più, l’Amministrazione comunale fa presente che, per gli utenti che sono in possesso della Card del Fiorentino, data la gratuità della giornata, non è prevista alcuna priorità di accesso nei Musei Civici Fiorentini. In più, al fine di garantire un servizio adeguato senza attese, è richiesta la prenotazione proprio da parte di tutti coloro che, nel frattempo, intendono acquistare la Card del Fiorentino.

Ecco la card del Fiorentino per ingressi illimitati in tutti i musei civici Previous post Ecco la card del Fiorentino per ingressi illimitati in tutti i musei civici
Pubblicità dei giocattoli, addio all'azzurro ed al rosa in questo Paese europeo Next post Pubblicità dei giocattoli, addio all’azzurro ed al rosa in questo Paese europeo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *